Porte blindate

Il gesto più consueto, uscendo di casa, è chiudere la porta a chiave. Un gesto semplice che ci fa sentire più tranquilli, soprattutto sapendo che è proprio la porta di ingresso il primo punto di attacco da parte dei malintenzionati.

Statistiche di settore indicano infatti che la porta di ingresso è la via più usata dai ladri per entrare nelle case degli Italiani in oltre il 67% dei furti, seguita dalle finestre ed altre entrate.

Perciò la porta blindata è la prima difesa per la tua abitazione. Chiudendo la porta a chiave è importante avere la tranquillità di aver attivato uno dei più importanti sistema di sicurezza. Il termine tecnico di questo sistema è porta antieffrazione: impedimento allo scasso a scopo di furto.

Qualità della porta blindata si traduce in sicurezza e tranquillità.

Qualità e certificazioni


Una porta blindata non deve essere solo ben “vestita”; un accurato progetto strutturale, l’uso di materiali di qualità e tecniche produttive di assemblaggio all’avanguardia, sono fondamentali per la realizzazione di un prodotto esente da punti deboli e soprattutto rispondente alle specifiche richieste che la recente certificazione europea sulle chiusure antieffrazione UNI EN 1626/30 richiede. Stessa attenzione per la scelta delle serrature, il cuore della porta, che movimenteranno i punti di chiusura, moderne e sempre all’avanguardia sotto il profilo dell’antimanipolazione, del controllo della riproduzione della chiave e della durata, anche loro rispondenti a valide certificazioni europee che ne dichiarano l’idoneità. (UNI EN 12209 per le serrature e UNI EN 1303 per i cilindri di sicurezza)

Così sono le nostre porte blindate, realizzate ad un battente, due battenti, finestrate, ad arco, antipanico e in altre esecuzioni a richiesta; così per il “vestito”, una vasta gamma di essenze in legno e laccate, liscie e a disegno completano esteticamente questo prezioso elemento a difesa della vostra casa e dei vostri cari.

Cilindri Mul-T-Lock

I cilindri MUL-T-LOCK® offrono i migliori standard di sicurezza , sia dal punto di vista dell’opposizione a forzature con grimaldelli che contro i tentativi di effrazione con attacchi violenti.

I perni telescopici e la ridotta sezione di ingresso chiave rendono praticamente impossibile la manipolazione con grimaldelli; i perni e contro perni di grosse dimensioni oppongono una altissima resistenza ai tentativi di forzatura e di strappo del rotore, protezioni dagli attacchi con trapano sono disposte in punti strategici all’interno del cilindro.

I cilindri MUL-T-LOCK® permettono una svariata gamma di masterizzazioni che permettono l’abilitazione di chiavi escludendone altre o unificazioni tra gruppi anche tra due cilindri sulla stessa porta.

La normativa europea EN 1303 stabilisce i criteri per classificare il livello di sicurezza del cilindro/chiave, per i cilindri MUL-T-LOCK® il parametro relativo alla sicurezza è risultato pari a 5 (security da 1 a 5 livelli), mentre la durabilità è pari a 6 (durabilità, 100.000 cicli, da 1 a 6 livelli)


INTERACTIVE

La chiave è sicuramente l’elemento più importante e più esposto nella catena della sicurezza.

E’ la chiave l’elemento che permette di superare le barriere tecnologiche che abbiamo posto a tutela dei ns. beni, di conseguenza è fondamentale che essa sia duplicabile solamente se il legittimo proprietario lo desidera. La MUL-T-LOCK® ha risposto a questa necessità con il modello INTERACTIVE® concepito con le stesse caratteristiche di sicurezza descritte precedentemente, ma dotato di speciali chiavi a perni mobili, protette da un brevetto internazionale e distribuite in esclusiva e sotto scrupoloso controllo ai soli centriautorizzati.

La duplicazione delle chiavi INTERACTIVE® quindi può avvenire esclusivamente presso i centri autorizzati MUL-T-LOCK® a fronte della presentazione della carta di proprietà fornita con il cilindro.

Inoltre INTERACTIVE® completa i suoi plus con il sistema a cambio cifratura 5+1+1 che permette in caso di furto o smarrimento della chiave, di annullare e sostituire la combinazione del cilindro per ben due volte. La confezione è composta da 1 cilindro con 3 sacchetti sigillati contenenti le chiavi di primo impiego e le due per gli eventuali cambi codice, tutte con la loro tessera di proprietà.

Gamma prodotti

La gamma delle nostre porte blindate copre efficaciemente tutte le esigenze sia di sicurezza che di prezzo, dalla più economica in classe 2 alla resistente in classe 4.

I nostri esperti ti sapranno consigliare in base alle tue esigenze e necessità, lasciandoti un’ampia scelta sul gusto dei legni e dei colori.

BLINDOOR - CLASSE 4

L’alta tecnologia delle serrature a cilindro, applicate al notevole livello di tecnologia antieffrazione e all’elevato numero di punti di chiusura dei modelli Blindoor Quattro costituisce il massimo grado di protezione per abitazioni, uffici e negozi ad alto rischio.

SICUR - CLASSE 3

Una perfetta combinazione tra tecnologia e design, tra rapporto qualità e prezzo, fanno dei modelli Sicur una notevole barriera a difesa e protezione delle vostre abitazioni.

STX - CLASSE 2

Tecnologia e razionalità, i modelli STX sono il risultato di un calibrato mix tra prestazioni e giusto prezzo, realizzati in tre misure standard in larghezza 80/85/90 e sei in altezza 195/200/205/210/215/220.

2015 © Windoor Group - tutti i diritti riservati
p.iva 11338180158 - tel. (+39) 02 4840 0981 - mail info@windoor.it